GIULIANA GHIANDELLI CONSULTING

 

CENTRO STUDI OLISTICO

        I Vantaggi

[Home]
[Su]

SEDE DI RAPPRESENTANZA EMILIA-ROMAGNA

 

 

 
 
 

Il SINAPE-FeLSA-CISL é il Sindacato Nazionale Confederale di Categoria dei Consulenti Operatori delle Bio Discipline Naturali, della Naturopatia, della Pranoterapia e dell’Erboristeria, aderente alla FeLSA-CISL.

   Esso ha come obbiettivo primario quello di promuovere, attraverso apposite Leggi, la Disciplina della Categoria, nonché le singole specializzazioni che il SINAPE-FeLSA-CISL stesso rappresenta, onde evitare soprusi ed abusivismo, tutelando nel contempo il Diritto al lavoro e la dignità Professionale.

   L’impegno che il SINAPE-FeLSA-CISL si è preso con i propri iscritti è anche quello di valorizzare e formare, con Aggiornamenti Professionali, Corsi e Seminari, dei Professionisti sempre più all’avanguardia con i tempi; per questo ha stilato dei protocolli d’intesa con le Scuole ed Associazioni di maggior rilievo in campo Nazionale.

   Il SINAPE-FeLSA-CISL si augura che gli sforzi e i sacrifici dell’intero Gruppo Dirigente che lo rappresenta possano servire a farci unire tutti sotto la stessa sigla affinché, sia ridata dignità a queste Arti e Scienze “Nate con l’uomo e da sempre al servizio dell’Uomo”.

   Il SINAPE-FeLSA-CISL Tutela e Rappresenta gli Operatori aderenti per tutto quanto possa attenere gli interessi di natura Economica, Giuridica e Morale.

I Vantaggi

   Essere iscritti al SINAPE-FeLSA-CISL porta notevoli vantaggi, come ad esempio:

   >     Visibilità e Tutela della propria figura Professionale.

   >     Possibilità elevata di essere tra i soggetti selezionati in vista di un prossimo riconoscimento.

   >     Minori rischi per abuso di professione nei confronti degli Enti Preposti.

   >     Creare un movimento sempre più forte per migliorare l’immagine della Categoria e delle Singole Associazioni di Maggior rilievo, di fronte al pubblico e, farne accettare i principi dalle Autorità Pubbliche Competenti.

   >     Garantire l’Utente di fronte al dilagare degli operatori improvvisati.

   Tutto questo e tant’altro ancora è estremamente importante per una Categoria di Operatori non regolamentati che si trovano costantemente ad operare in una condizione incerta, soggetti alle interpretazioni più varie da parte degli Enti preposti alla vigilanza circa gli abusi professionali.