GIULIANA GHIANDELLI CONSULTING

 

CENTRO STUDI OLISTICO

        Tutela Assicurativa

[Home]
[Su]

SEDE DI RAPPRESENTANZA EMILIA-ROMAGNA

 

 

Tutela Assicurativa e Legale: Polizza di Responsabilità Civile Professionista, Polizza di Tutela Legale, ecc.

 

 

 Il SINAPE-FeLSA-CISL Sede di Rappresentanza Emilia-Romagna ha stipulato una convenzione con la Milano Assicurazioni relativamente a:

- Polizza di “Responsabilità Civile del Professionista”, rivolta all’Operatore Olistico delle “Discipline Bio Naturali”, quale ad esempio: Bioenergetica ACMOS, Pranic Healing, Naturopatia, Riflessologia, Posturologia, Osteopatia, ecc. per un massimale di € 500.000,00, pertanto rivolta all’Operatore Olistico con tutte le sue relative specializzazioni che attualmente sono circa 208.

- Polizza di “Tutela legale”, qualora l’Operatore Olistico debba sostenere controversie relativamente a richieste di risarcimento per danni provocati a terzi, il capitale è di € 10.000,00 annui.

- È chiaro che nella polizza verrà evidenziato il fatto che “la copertura si riferisce esclusivamente ad attività o prestazioni non rientranti tra quelle che le legge riserva ai soggetti esercenti le professioni sanitarie”.  

- Oltre alle polizze sopra indicate, la convenzione è estesa anche per tutte le altre Vostre esigenze, quindi: infortuni, malattie, responsabilità civile auto, polizze vita, ecc.

- Sia altresì chiaro che, qualora il singolo Operatore Olistico, desiderasse aumentare i capitali sopra descritti, potranno essere valutati caso per caso.

 

Per potere aderire alle iniziative sopracitate, è necessario dimostrare di essere in regola con il pagamento, della quota di adesione annuale, al SINAPE-FeLSA-CISL.