GIULIANA GHIANDELLI CONSULTING

 

CENTRO STUDI OLISTICO

        Patrocinio Sinape

[Home]

 
 
Scarica il file in formato pdf  CNEL V Rapporto di Monitoraggio.pdf
 

 

I VANTAGGI PER:

SCUOLE, ASSOCIAZIONI, OPERATORI, UTENTI

 

GIULIANA GHIANDELLI CONSULTING - CENTRO STUDI OLISTICO,

ha sottoscritto con il SINAPE-FeLSA-CISL, un Protocollo d'Intesa per l'anno 2016,

ottenendo, tra l'altro, il Patrocinio del SINAPE-FeLSA-CISL per l'anno 2016

 

 

(Sindacato Nazionale Confederale di Categoria dei Consulenti Operatori delle Bio Discipline Naturali, della Naturopatia, della Pranoterapia e dell’Erboristeria, aderente alla FeLSA-CISL).

L’Operatoredi Discipline Bio Naturali, iscritto al SINAPE-FeLSA-CISL, è un Lavoratore Autonomo “Libero Professionista”, all’interno del contesto Socio-Educativo del nostro Paese, Tutelato e Rappresentato dall'unico Sindacato Confederale nell’ambito delle D.B.N.-D.O.S., che porta da subito notevoli vantaggi, come ad esempio: visibilità e ufficializzazione della propria figura Professionale; avere una forma di riconoscimento pubblico; attraverso le matrici delle Tessere, il proprio nominativo viene ogni anno rinnovato e/o inserito negli Elenchi Professionali che vengono depositati sia presso la Confederazione, sia presso il CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro) Organo Istituzionale dello Stato; per dimostrare e chiedere che tutti gli Iscritti entrino di Diritto nelle Disposizioni transitorie.

 

Nel V° Rapporto di Monitoraggio sulle Professioni non Regolamentate del C.N.E.L. pubblicato nell'aprile 2005, a pagina 36 del rapporto stesso si legge:

Pranoterapeuti Iscritti 51.076, richiamo a piè di pagina punto 26. Il numero elevato dei pranoterapeuti deriva dall’inserimento nella categoria dell’Associazione Sinape”, la quale tuttavia non raccoglie solo pranoterapeuti, ma anche altri operatori del settore. Per evitare duplicazioni di numeri si è tuttavia scelto di considerare gli associati appartenenti ad una sola professione.

 V° Rapporto di Monitoraggio sulle Professioni non Regolamentate del C.N.E.L. (Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro) in formato pdf scaricabile da questa pagina.

CNEL V Rapporto di Monitoraggio.pdf

 

L’Operatore di Discipline Bio Naturali, iscritto al SINAPE-FeLSA-CISL, formato Professionalmente ed aggiornato con moduli di Formazione Continua di qualità (seguendo i dettami dei Progetti di Legge Nazionali e Regionali in relazione al numero delle ore ed ai contenuti); Tutelato e Rappresentato dal SINAPE-FeLSA-CISL che Tutela e Rappresenta gli Operatori aderenti per tutto quanto possa attenere gli interessi di natura Economica, Giuridica e Morale; ha la possibilità di operare immediatamente sia come Libero Professionista, che presso Strutture Sportive, Centri Benessere, Centri Termali, Poliambulatori, Associazioni di Promozione Sociale.