GIULIANA GHIANDELLI CONSULTING

 

CENTRO STUDI OLISTICO

        Srimad Bhagavatam

[Home]
[Su]

Titolo:

Srimad Bhagavatam

Autore:

Giuliana Ghiandelli

Editore:

Eifis Editore

 

Sottotitolo: Storie Karmiche Scelte

 
Commentario ad uno dei testi sacri della cultura Induista.

Srimad-Bhagavatam è un’opera epica, tratta la Verità Assoluta come sorgente ultima di tutte le energie. Fu scritto da Srila Vyasadeva che dapprima offre il suo rispettoso omaggio al Param Satyam, la Verità Assoluta che, come la sorgente ultima di tutte le energie, é anche la Persona Suprema.

La Persona Suprema possiede la coscienza suprema e non trae il Suo potere da nessun’altra fonte oltre Se stesso. Questa conoscenza proviene dai Veda e si trova nel cuore di ogni essere. Da quest’opera meravigliosa l’autrice ha estrapolato le storie karmiche. Esse regalano preziosi insegnamenti su come riscattare il karma.

Ha inoltre inserito note con collegamenti alla Cabala, Astrologia e quant’altro necessario, trattando l’argomento senza termini difficili affinché anche il neofita possa comprendere quanto importante sia imparare ad abbracciare il karma ed avvicinarsi all’approfondimento di questa disciplina.

 

“È affascinante, illuminante, disarmante, la semplicità con cui si sa esprimere Giuliana, anche perché la sua ricerca le è entrata nel cuore e fa parte della sua quotidianità, infatti, Albert Einstein diceva:
«Se non lo sai spiegare semplicemente, non l'hai capito abbastanza bene».

Da psicologa, inoltre, posso dire che rendere il semplice complicato è luogo comune, rendere il complicato semplice, stupendamente semplice, questa è la vera creatività ed è una capacità che solo persone eccezionali e ricche interiormente come Giuliana possono tradurle in un libro. ”

Nadia Tortoreto, Architetto e Psicologa-Psicoterapeuta, 

Autrice di “Manuale Olistico dei Colori”.

 

“Nella grande meraviglia dell'identità individuale sospesa nel tempo, questo libro aiuta ad allargare gli orizzonti della bellezza e della consapevolezza. Questo è un libro di vita.
Lasciati trasportare dal tuo anelito di vita e d’infinito.
Con l'aiuto di questo libro l’esistere ti parrà subito infinito.”
Dott. Mario Ravaglia, Direttore Medico d’Emergenza

e Docente di Medicina Omeopatica.

 

I edizione - ottobre 2015
Edizione in brossura

ISBN: 978-88-7517-078-3

EAN: 978-88-7517-078-3

COLLANA:

GIULIANA GHIANDELLI

www.eifis.it

Libro - Pagg. 272 Formato: 14,0x21,0 cm Prezzo € 19,00