GIULIANA GHIANDELLI CONSULTING

 

CENTRO STUDI OLISTICO

        Romolo Mantini

[Home]
[Su]

SEDE DI RAPPRESENTANZA EMILIA-ROMAGNA

 
 
ROMOLO MANTINI, DOCENTE
 
 

Insegnante e terapeuta da oltre vent’anni di Pranayama, Raja Yoga e Kabalah ai più alti livelli; Reiki Master e Pranoterapeuta. Formatosi nella scuola Tantrica Indiana Shivaita con Tublu Banerjee in seguito si è avvicinato al lignaggio del Lama Ghesce la Giampa Giatzo della scuola Tantrico Tibetana. Ha seguito e segue tutt’ora la scuola Ghelupa del Lama Tulku Gancen Rimpoce del lignaggio Tantrico Tibetano.

Da oltre quindici anni ha arricchito gli insegnamenti tantrici con lo studio della Kabalah ricercando instancabilmente nei testi antichi e approfondendo la Conoscenza della Kabala Chasidica con Rabbi Nadav Crivelli scuola Cabad; fondendo così le discipline Tantriche con l’antichissima simbologia Kabalista. Ha praticato Kung-Fu Shaolin, nella scuola del Maestro Chan, conseguendo la cintura Nera secondo CHI.

In questi anni, è diventato autore di varie pubblicazioni private riguardanti Tantra, Kabala e Reiki elaborate durante i vari insegnamenti. Nello specifico Romolo Mantini porta avanti l’antichissimo lignaggio Tantrico e Kabalistico dopo anni di training profondo e iniziazioni dategli dai sui Maestri. Insegna a Bologna, Torino e Carpi dove tiene regolarmente corsi e seminari nonché consulenze individuali.

È docente del Centro Studi Olistico di Bologna.

È docente dell’A.N.T.E.O. “Nuova Era” Accademia Nazionale Tecniche Energetiche Olistiche, con sedi a Capaccio (SA) e Bologna.